Circ. n. 1 Piano delle attività di settembre 2023

Circ. n. 1 Piano delle attività di settembre 2023 (in allegato)

Oggetto: Piano delle attività di settembre 2023

Si comunica il piano delle attività del mese di settembre 2023, fino all’inizio delle lezioni.
Si precisa che le riunioni si svolgeranno in modalità sincrona attraverso la piattaforma G suite di Istituto (e che i Meet saranno organizzati dai coordinatori di Dipartimento uscenti/entranti).

1 I materiali prodotti (con l’esclusione dei piani di lavoro individuali/di disciplina/di classe, che andranno depositati in data comunicata successivamente con apposita circolare) andranno inviati dal Coordinatore di Dipartimento /Responsabile di gruppo entro e non oltre il 30 settembre 2023 IN FORMATO DIGITALE (.doc o .docx) all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto tapm020008@istruzione.it. Il verbale cartaceo dell’individuazione del Coordinatore di Dipartimento andrà consegnato, firmato da tutti i componenti il Dipartimento, all’ass. amm.va CORRADO

2 Indicazione delle attività laboratoriali da svolgere e dei materiali/sussidi da utilizzare, evidenziando tempi e modalità di realizzazione nonché eventuali proposte di acquisto in ordine di priorità.

I docenti IRC ritireranno in segreteria Alunni informazioni in merito alle iscrizioni di alunni non avvalentesi dell’IRC.

Circolare 1 piano attività settembre 2023