AULA MAGNA

L’aula magna viene utilizzata per conferenze ed incontri all’interno dell’istituto. Durante l’anno scolastico vengono proposte attività volte all’arricchimento del curriculum formativo degli studenti e degli stessi docenti, tramite incontri e seminari con professionisti ed associazioni, che portano la loro realtà ed esperienza all’interno della scuola. Le attività proposte sono di vario genere e tipologia, la struttura dell’ambiente permette di instaurare dibattiti e riflessioni circa gli argomenti trattati. L’aula è dotata di un ampio schermo per la visualizzazione di materiali multimediali e di una postazione con collegamento alla rete.

Gallery AULA MAGNA