ORARIO - PROGETTO CLASSI SENZA AULE A.S. 2022/23

Oggetto: Adozione orario definitivo

Si comunica che il giorno lunedì 3 ottobre 2022 entrerà in vigore l'orario definitivo con settimana corta ordinaria lunedì - venerdì con ingresso ore 8.00 ed uscita 13.00/14.00.

Visiona l'orario sulla homepage del sito web (lato destro) oppure "clicca" sotto:

PROGETTO CLASSI SENZA AULE

Orario di ricevimento al pubblico a.s. 2022/2023

Con la presente si comunica alle SS.LL. che lo sportello al pubblico, presso la sede centrale
dell’Istituto, sarà aperto con le seguenti tempistiche:
lunedì, mercoledì e venerdì l’apertura avverrà in orario antimeridiano, con inizio alle ore
10.30 e termine alle ore 12.00;
martedì e giovedì l’apertura avverrà in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.15 e
termine alle ore 16.30.
I collaboratori scolastici sono invitati a far rispettare i predetti orari e giorni di ricevimento a tutti
gli utenti, evitando di far accedere il pubblico in momenti diversi.
Si ringrazia per la collaborazione.

Denominazione e sede

Rete "Scuola Digitale"