Si comunica che sono state inviate via email (agli indirizzi in fase di iscrizione) le credenziali per l'accesso al registro elettronico. Nel registro saranno riportate le informazioni sulla classe di appartenenza, oltre che le documentazioni necessarie per l'avvio.

Oggetto: Inizio Lezioni – disposizioni organizzative

A seguito delle delibere degli OO.CC competenti, e tenuto conto del Protocollo delle misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di COVID-19 del Liceo (allegato alla presente Circolare) si dispone quanto segue.

Le lezioni inizieranno il giorno 13 settembre, e nella settimana 13-18 settembre si svolgeranno IN PRESENZA NEI DUE PLESSI (CENTRALE E SUCCURSALE) , secondo la seguente scansione:

Lunedi 13 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:              entrano solo le classi I

Martedì 14 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:            entrano solo le classi II

Mercoledì 15 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:         entrano solo le classi III

Giovedì 16 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:            entrano solo le classi IV

Venerdì 17 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:            entrano solo le classi V

Per evitare assembramenti gli accessi a scuola avverranno da tre ingressi separati distinti per colore:

ingressi.jpg

AREA ARANCIO: ingresso/uscita Cancello Via Icco

AREA CELESTE: ingresso/uscita Cancello Via Polibio

AREA ROSA: ingresso/uscita Piazza Maturi

mappa%20acanfora.jpg

Ogni classe sarà contraddistinta dal colore dell’Area di appartenenza  (Rosa, Arancio, Celeste, Verde), secondo lo schema allegato:

disposizioni%20aule.jpg

1. Le disposizioni delle classi, nella prima settimana, seguiranno lo schema allegato (Piantine in allegato 1 e 2) pubblicato nella  Circolare numero 21)
  2. L’accesso a scuola avverrà SOLO
    2. solo se si è in possesso della dichiarazione (debitamente compilata e poi firmata dall’alunno, se maggiorenne, o firmata dai genitori/esercenti la potestà genitoriale, se alunni minorenni) di cui all’Allegato 3 (Circolare numero 21)
    3. Ogni genitore/tutore deve collegarsi al proprio account del registro elettronico, per visionare e sottoscrivere (siglando per presa visione e sottoscrizione) l’integrazione al Patto di corresponsabilità, il Protocollo delle misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di COVID-19 del Liceo ed il Regolamento di istituto.

N.B. I genitori delle classi prime hanno ricevuto le credenziali del registro elettronico (per visionare tra l’altro la classe di appartenenza degli allievi) sulla e-mail fornita in fase di iscrizione. In caso di mancata ricezione, inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.