Oggetto: Lezioni in presenza - Comunicazione

Si comunica ad alunni ed al personale che, in assenza di comunicazioni da parte del Dipartimento di prevenzione della ASL di Taranto, da lunedì 29 novembre tutte le lezioni per tutte le classi sono in presenza.

Si precisa che, come previsto dalle norme vigenti, coloro che non hanno ottemperato all’obbligo di sottoporsi al tampone t0, inviando la attestazione di negatività all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. non potranno riprendere a frequentare in presenza.

Denominazione e sede

Rete "Scuola Digitale"

Scuola capofila ICS Alfieri

Sede: Corso italia, 159

74123 Taranto

Telefono: +393920192041

Responsabile compliance e sicurezza

Prof. Francesco Della Rocca

Telefono: +393289072233

Informative:

DPO - Data Protection Officer:  Avv. Emanuela Caricati

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mobile: 3920192041