NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.       

Per saperne di piu'

logo vittorino

Orario di ricevimento al pubblico a.s. 2022/2023

Con la presente si comunica alle SS.LL. che lo sportello al pubblico, presso la sede centrale
dell’Istituto, sarà aperto con le seguenti tempistiche:
lunedì, mercoledì e venerdì l’apertura avverrà in orario antimeridiano, con inizio alle ore
10.30 e termine alle ore 12.00;
martedì e giovedì l’apertura avverrà in orario pomeridiano, con inizio alle ore 15.15 e
termine alle ore 16.30.
I collaboratori scolastici sono invitati a far rispettare i predetti orari e giorni di ricevimento a tutti
gli utenti, evitando di far accedere il pubblico in momenti diversi.
Si ringrazia per la collaborazione.

NOTE LEGALI

Copyright e Download

L'architettura e i contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0  di Creative Commons. Il template accessibile Joomla FAP·2.5 è rilasciato dall'autore con licenza GNU/Affero GPL. Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto. potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L’Istituto  non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto  non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto  non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Istituto, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.