AVVISO PER L'UTENZA

Oggetto: Lezioni in presenza 26-30 ottobre 2020 – disposizioni organizzative

A seguito dell’Ordinanza n. 397 del Presidente della Regione Puglia, relativa a “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e tenuto conto delle delibere degli OO.CC competenti e del Protocollo delle misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di COVID-19 del Liceo, si dispone quanto segue per il periodo 26-30 ottobre 2020.

Le lezioni DELLE CLASSI DEL BIENNIO si svolgeranno IN PRESENZA NEL PLESSO CENTRALE /IN

DIDATTICA INTEGRATA A DISTANZA (DID) come di seguito riportato:

3. Le lezioni DELLE CLASSI DEL TRIENNIO si svolgeranno esclusivamente con modalità DIDATTICA A DISTANZA (DAD)
4. Gli alunni che dovranno svolgere le lezioni in DID o in DAD si collegheranno dal proprio domicilio PUNTUALMENTE ALL’ORARIO PREVISTO attraverso il link generato dal docente nel gruppo Classroom. Sono tenuti a rispettare tutte le disposizioni ed i comportamenti previsti dal Regolamento di Istituto in merito alla DAD.
5. L’orario di lezione inizierà per tutti alle 8:00, e verrà comunicato con separata circolare.
6. L’accesso a scuola avverrà SOLO
a. se si è in possesso di mascherina chirurgica
b. solo se si è in possesso della dichiarazione Covid-19 (debitamente compilata e poi firmata dall’alunno, se maggiorenne, o firmata dai genitori/esercenti la potestà genitoriale, se alunni minorenni), o se si è già consegnata.

NB: LA FREQUENZA DELLE ATTIVITA’ DID/DAD è obbligatoria. Eventuali assenze (o ritardi/uscite anticipate) andranno giustificate con le modalità già comunicate con precedente circolare, e rientreranno (ove del caso) nel computo del monte ore delle assenze per la verifica della validità dell’anno scolastico di ogni alunno e avranno un peso nell’attribuzione del voto di condotta (come da Regolamento di Istituto).

Visualizza n.
Titolo Autore Visite
DECRETO GRADUATORIA DEFINITIVA FORMATORE DAS Scritto da Super User 246
GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO IN CYBER BULLISMO DAS Scritto da Super User 298