Visualizza n.
Titolo Autore Visite
Oggetto: PRIVACY GDPR 2016/679 COMUNICAZIONE RPD- IISS VITTORINO DA FELTRE TARANTO Scritto da Super User 256
CIRCOLARE N° 793 del 29/08/2017 Scritto da Super User 1069
Avviso reperimento figure interne per tutor, coordinatore, esperto progetto 9 maggio Scritto da Super User 956
Circolare n. 615 Recupero debiti formativi a.s. 2015-16 Scritto da Super User 1202
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ESAURIMENTO PERSONALE DOCENTE Scritto da Super User 1638
ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO 2016/17 Scritto da Super User 1987
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' Scritto da Super User 1020
ATTIVITA' DI RECUPERO DIRITTI A SCUOLA Scritto da Super User 1007
CALENDARIO ALTERNANZA CLASSE 3Ces Scritto da Super User 1015
BANDO DI CONCORSO RIVOLTO AGLI ALUNNI: UNO SLOGAN PER LA RICONVERSIONE Scritto da Super User 858
CONTATTI