NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.       

Per saperne di piu'

logo vittorino

inizia%20la%20scuola.jpg

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME

Si comunica che sono state inviate via email (agli indirizzi in fase di iscrizione) le credenziali per l'accesso al registro elettronico. Nel registro saranno riportate le informazioni sulla classe di appartenenza, oltre che le documentazioni necessarie per l'avvio.

Oggetto: Inizio Lezioni – disposizioni organizzative

 A seguito delle delibere degli OO.CC competenti, e tenuto conto del Protocollo delle misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di COVID-19 del Liceo (allegato alla presente Circolare) si dispone quanto segue.

 Le lezioni inizieranno il giorno 13 settembre, e nella settimana 13-18 settembre si svolgeranno IN PRESENZA NEI DUE PLESSI (CENTRALE E SUCCURSALE) , secondo la seguente scansione:

Lunedi 13 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:              entrano solo le classi I

Martedì 14 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:            entrano solo le classi II

Mercoledì 15 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:         entrano solo le classi III

Giovedì 16 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:            entrano solo le classi IV

Venerdì 17 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:            entrano solo le classi V

Per evitare assembramenti gli accessi a scuola avverranno da tre ingressi separati distinti per colore:

  ingressi.jpg

AREA ARANCIO: ingresso/uscita Cancello Via Icco

AREA CELESTE: ingresso/uscita Cancello Via Polibio

AREA ROSA: ingresso/uscita Piazza Maturi

mappa%20acanfora.jpg

Ogni classe sarà contraddistinta dal colore dell’Area di appartenenza  (Rosa, Arancio, Celeste, Verde), secondo lo schema allegato:

disposizioni%20aule.jpg

  1. Le disposizioni delle classi, nella prima settimana, seguiranno lo schema allegato (Piantine in allegato 1 e 2) pubblicato nella  Circolare numero 21)
  2. L’accesso a scuola avverrà SOLO
    1. se si è in possesso di mascherina chirurgica
    2. solo se si è in possesso della dichiarazione (debitamente compilata e poi firmata dall’alunno, se maggiorenne, o firmata dai genitori/esercenti la potestà genitoriale, se alunni minorenni) di cui all’Allegato 3 (Circolare numero 21)
    3. Ogni genitore/tutore deve collegarsi al proprio account del registro elettronico, per visionare e sottoscrivere (siglando per presa visione e sottoscrizione) l’integrazione al Patto di corresponsabilità, il Protocollo delle misure operative di sicurezza anti-contagio e di contrasto all’epidemia di COVID-19 del Liceo ed il Regolamento di istituto.

N.B. I genitori delle classi prime hanno ricevuto le credenziali del registro elettronico (per visionare tra l’altro la classe di appartenenza degli allievi) sulla e-mail fornita in fase di iscrizione. In caso di mancata ricezione, inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO URGENTE PER L'UTENZA

Oggetto: azioni preventive di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 - Disposizioni ulteriori

 In riferimento all'oggetto, per ottemperare a quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020 e dalle note congiunte del Ministero Istruzione, e facendo riferimento alla circolare n. 372, con il presente avviso si dispone quanto segue.

DISPOSIZIONI PER L'UTENZA

 1. I canali di comunicazione con il Liceo sono:
via telefono: 099/374492 (dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00-12-00); via posta elettronica istituzionale:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 2. il ricevimento è consentito, negli stessi giorni ed orari, SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERIBILI e solo a seguito di espressa autorizzazione della Dirigenza.

 3. A tal fine si dispone che l'utenza invii formale tempestiva richiesta (3 giorni prima della necessità di consulenza a sportello in presenza) attraverso i predetti canali telefonici/telematici.

L'autorizzazione, ove concessa dalla Scrivente, sarà comunicata all'utente interessato con lo stesso mezzo prescelto (telefono o e-mail), e l'utente potrà essere accolto allo sportello nella data e nell'ora comunicata, rispettando i limiti e le prescrizioni previste dai DPCM vigenti.

                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                               

PON-FESR

Determina n. 51 Progetto 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-526

Attachments:
FileFile size
Download this file (Determina n. 51.pdf)Determina n. 51.pdf81 Kb

ODA 5775682 Acquisti PON TIC 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-526 

Attachments:
FileFile size
Download this file (FIRMATO_ORDINE_5775682.pdf)FIRMATO_ORDINE_5775682.pdf135 Kb
Download this file (FIRMATO_ORDINE_5775682.PDF.p7m)FIRMATO_ORDINE_5775682.PDF.p7m261 Kb

ODA 5778879 Acquisti PON TIC 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-526 

Attachments:
FileFile size
Download this file (FIRMATO_ORDINE_5778879.pdf)FIRMATO_ORDINE_5778879.pdf140 Kb
Download this file (FIRMATO_ORDINE_5778879.PDF.p7m)FIRMATO_ORDINE_5778879.PDF.p7m271 Kb

ODA 5775466 Acquisti PON TIC 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-526 

Attachments:
FileFile size
Download this file (FIRMATO_ORDINE_5775466.pdf)FIRMATO_ORDINE_5775466.pdf133 Kb
Download this file (FIRMATO_ORDINE_5775466.PDF.p7m)FIRMATO_ORDINE_5775466.PDF.p7m257 Kb

DETERMINA N. 36  Smart Class per le scuole del secondo ciclo - Progetto FESR 10.8.6A-FESRPON- PU-2020- 526

Attachments:
FileFile size
Download this file (Determina n. 36.pdf)Determina n. 36.pdf129 Kb

DETERMINA N. 35  Smart Class per le scuole del secondo ciclo - Progetto FESR 10.8.6A-FESRPON- PU-2020- 526

Attachments:
FileFile size
Download this file (Determina n. 35 .pdf)Determina n. 35 .pdf80 Kb

DETERMINA N.   34  Smart Class per le scuole del secondo ciclo - Progetto FESR 10.8.6A-FESRPON- PU-2020- 526

Attachments:
FileFile size
Download this file (Determina n. 34.pdf)Determina n. 34.pdf91 Kb

Riapertura bando interno Codice di progetto 10.2.5A-FSEPON-PU-2019-24 Percorsi di inclusione 3.0 titolo del progetto : “Oltre ogni barriera” .

BANDO INTERNO FIGURA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO FESR SMART CLASS II CICLO

Attachments:
FileFile size
Download this file (FIRMATO_Bando AA Smart Class II Ciclo.pdf)FIRMATO_Bando AA Smart Class II Ciclo.pdf245 Kb

Dirigente scolastico: Prof.ssa Alessandra LARIZZA

DPO - Data Protection Officer:  Avv. Emanuela Caricati

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mobile: 3920192041