Si comunica che sono state inviate via email (agli indirizzi in fase di iscrizione) le credenziali per l'accesso al registro elettronico. Nel registro saranno riportate le informazioni sulla classe di appartenenza, oltre che le documentazioni necessarie per l'avvio (queste ultime saranno pubblicante anche sul sito).

AVVISO URGENTE

Oggetto: Avvio dell’Anno Scolastico 2020/21

A seguito delle delibere degli OO.CC competenti, e tenuto conto del Protocollo delle misure operative di sicurezza anti­contagio e di contrasto all'epidemia di COVID-19 del Liceo si dispone quanto segue.

1. Le lezioni inizieranno il giorno 21 settembre, e nella settimana 21-25 settembre si svolgeranno IN PRESENZA NEL PLESSO CENTRALE, con turnazione e sdoppiando ove necessario le classi per garantire il distanziamento, secondo la seguente scansione:

Lunedì 21 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi quinte

Martedì 22 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.0: classi quarte

Mercoledì 23 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi terza

Giovedì 24 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi seconde

Venerdì 25 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:classi prime

Si precisa inoltre che:

L’accesso a scuola avverrà SOLO

2. se si è in possesso della dichiarazione (debitamente compilata e poi firmata dall’alunno, se maggiorenne, o firmata dai genitori/esercenti la potestà genitoriale, se alunni minorenni).