NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.       

Per saperne di piu'

logo vittorino

inizia%20la%20scuola.jpg

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME

Si comunica che sono state inviate via email (agli indirizzi in fase di iscrizione) le credenziali per l'accesso al registro elettronico. Nel registro saranno riportate le informazioni sulla classe di appartenenza, oltre che le documentazioni necessarie per l'avvio (queste ultime saranno pubblicante anche sul sito).

AVVISO URGENTE

Oggetto: Avvio dell’Anno Scolastico 2020/21

 A seguito delle delibere degli OO.CC competenti, e tenuto conto del Protocollo delle misure operative di sicurezza anti­contagio e di contrasto all'epidemia di COVID-19 del Liceo si dispone quanto segue.

1. Le lezioni inizieranno il giorno 21 settembre, e nella settimana 21-25 settembre si svolgeranno IN PRESENZA NEL PLESSO CENTRALE, con turnazione e sdoppiando ove necessario le classi per garantire il distanziamento, secondo la seguente scansione:

Lunedì 21 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi quinte

Martedì 22 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.0: classi quarte

Mercoledì 23 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi terza

Giovedì 24 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi seconde

Venerdì 25 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:classi prime

 Si precisa inoltre che:

L’accesso a scuola avverrà SOLO

  1. se si è in possesso di mascherina chirurgica
  2. se si è in possesso della dichiarazione (debitamente compilata e poi firmata dall’alunno, se maggiorenne, o firmata dai genitori/esercenti la potestà genitoriale, se alunni minorenni).                                                                                                                                                                                                           

AVVISO URGENTE PER L'UTENZA

Oggetto: azioni preventive di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 - Disposizioni ulteriori

 In riferimento all'oggetto, per ottemperare a quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020 e dalle note congiunte del Ministero Istruzione, e facendo riferimento alla circolare n. 372, con il presente avviso si dispone quanto segue.

DISPOSIZIONI PER L'UTENZA

 1. I canali di comunicazione con il Liceo sono:
via telefono: 099/374492 (dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00-12-00); via posta elettronica istituzionale:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 2. il ricevimento è consentito, negli stessi giorni ed orari, SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERIBILI e solo a seguito di espressa autorizzazione della Dirigenza.

 3. A tal fine si dispone che l'utenza invii formale tempestiva richiesta (3 giorni prima della necessità di consulenza a sportello in presenza) attraverso i predetti canali telefonici/telematici.

L'autorizzazione, ove concessa dalla Scrivente, sarà comunicata all'utente interessato con lo stesso mezzo prescelto (telefono o e-mail), e l'utente potrà essere accolto allo sportello nella data e nell'ora comunicata, rispettando i limiti e le prescrizioni previste dai DPCM vigenti.

                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                               

NOTE LEGALI

Copyright e Download

L'architettura e i contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0  di Creative Commons. Il template accessibile Joomla FAP·2.5 è rilasciato dall'autore con licenza GNU/Affero GPL. Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto. potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L’Istituto  non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto  non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto  non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Istituto, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Dirigente scolastico: Prof.ssa Alessandra LARIZZA

DPO - Data Protection Officer

 Avv. Emanuela Caricati