NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.       

Per saperne di piu'

logo vittorino

inizia%20la%20scuola.jpg

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME

Si comunica che sono state inviate via email (agli indirizzi in fase di iscrizione) le credenziali per l'accesso al registro elettronico. Nel registro saranno riportate le informazioni sulla classe di appartenenza, oltre che le documentazioni necessarie per l'avvio (queste ultime saranno pubblicante anche sul sito).

AVVISO URGENTE

Oggetto: Avvio dell’Anno Scolastico 2020/21

 A seguito delle delibere degli OO.CC competenti, e tenuto conto del Protocollo delle misure operative di sicurezza anti­contagio e di contrasto all'epidemia di COVID-19 del Liceo si dispone quanto segue.

1. Le lezioni inizieranno il giorno 21 settembre, e nella settimana 21-25 settembre si svolgeranno IN PRESENZA NEL PLESSO CENTRALE, con turnazione e sdoppiando ove necessario le classi per garantire il distanziamento, secondo la seguente scansione:

Lunedì 21 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi quinte

Martedì 22 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.0: classi quarte

Mercoledì 23 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi terza

Giovedì 24 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00: classi seconde

Venerdì 25 settembre dalle ore 8.00 alle ore 11.00:classi prime

 Si precisa inoltre che:

L’accesso a scuola avverrà SOLO

  1. se si è in possesso di mascherina chirurgica
  2. se si è in possesso della dichiarazione (debitamente compilata e poi firmata dall’alunno, se maggiorenne, o firmata dai genitori/esercenti la potestà genitoriale, se alunni minorenni).                                                                                                                                                                                                           

AVVISO URGENTE PER L'UTENZA

Oggetto: azioni preventive di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 - Disposizioni ulteriori

 In riferimento all'oggetto, per ottemperare a quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020 e dalle note congiunte del Ministero Istruzione, e facendo riferimento alla circolare n. 372, con il presente avviso si dispone quanto segue.

DISPOSIZIONI PER L'UTENZA

 1. I canali di comunicazione con il Liceo sono:
via telefono: 099/374492 (dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00-12-00); via posta elettronica istituzionale:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 2. il ricevimento è consentito, negli stessi giorni ed orari, SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERIBILI e solo a seguito di espressa autorizzazione della Dirigenza.

 3. A tal fine si dispone che l'utenza invii formale tempestiva richiesta (3 giorni prima della necessità di consulenza a sportello in presenza) attraverso i predetti canali telefonici/telematici.

L'autorizzazione, ove concessa dalla Scrivente, sarà comunicata all'utente interessato con lo stesso mezzo prescelto (telefono o e-mail), e l'utente potrà essere accolto allo sportello nella data e nell'ora comunicata, rispettando i limiti e le prescrizioni previste dai DPCM vigenti.

                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                               

DECRETO E PUBBLICAZIONE DEFINITIVA 2^ FASCIA ATA

DECRETO E PUBBLICAZIONE DEFINITIVA 2^ FASCIA ATA

Prescrizione contributi pensionistici dovuti alle gestioni pubbliche. Chiarimenti

Prescrizione contributi pensionistici dovuti alle gestioni pubbliche. Chiarimenti

Attachments:
FileFile size
Download this file (Circ n117 del 11-12-2018.pdf)Circ n117 del 11-12-2018.pdf42 Kb

ORARIO ORDINARIO PERSONALE ATA

ORARIO ORDINARIO PERSONALE ATA

Attachments:
FileFile size
Download this file (orari ata.docx)orari ata.docx75 Kb

ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA A.S. 2018_19

ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA A.S. 2018_19

Attachments:
FileFile size
Download this file (ORGANIGRAMMA SICUREZZA A.S. 2018_19.pdf)ORGANIGRAMMA SICUREZZA A.S. 2018_19.pdf925 Kb

GRADUATORIA DEFINITIVA INTERNA PERSONALE ATA

GRADUATORIA DEFINITIVA INTERNA PERSONALE ATA

Decreto rettifica graduatoria di Istituto interna docenti

Decreto rettifica graduatoria di Istituto interna docenti

Attachments:
FileFile size
Download this file (Rettifica Graduatoria definitiva docenti  2018-07-30.pdf)Rettifica Graduatoria definitiva docenti 2018-07-30.pdf13535 Kb

GRADUATORIA DEFINITIVA D'ISTITUTO INTERNA DOCENTI

GRADUATORIA DEFINITIVA D'ISTITUTO INTERNA DOCENTI

Attachments:
FileFile size
Download this file (GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO _ PUBBLICAZIONE (1).pdf)GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO _ PUBBLICAZIONE (1).pdf2922 Kb

GRADUATORIA INTERNA PROVVISORIA PERSONALE ATA

GRADUATORIA INTERNA PROVVISORIA PERSONALE ATA 

Attachments:
FileFile size
Download this file (GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO PROVVISORIE ATA.pdf)GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO PROVVISORIE ATA.pdf659 Kb

GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA DOCENTI D'ISTITUTO

GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA DOCENTI D'ISTITUTO

Attachments:
FileFile size
Download this file (graduatorie interne d'Istituto provv. DOCENTI.pdf)graduatorie interne d'Istituto provv. DOCENTI.pdf3175 Kb

Decreto assegnazione docenti alle classi 2014/2015

Circ. n. 2/DOCENTI                                                            Taranto, 18 settembre 2014

 

Ai docenti

Al DSGA

SEDE

 

Oggetto: Decreto assegnazione docenti alle classi 2014/2015

 

            Si allega alla presente circolare copia del Decreto in oggetto.  

 

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Grazia Frascella

Attachments:
FileFile size
Download this file (decreto assegnazione classi.doc)decreto assegnazione classi.doc306 Kb

Dirigente scolastico: Prof.ssa Alessandra LARIZZA

DPO - Data Protection Officer

 Avv. Emanuela Caricati