NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.       

Per saperne di piu'

logo vittorino

AVVISO URGENTE PER L'UTENZA

Oggetto: azioni preventive di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 - Disposizioni ulteriori

 In riferimento all'oggetto, per ottemperare a quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020 e dalle note congiunte del Ministero Istruzione, e facendo riferimento alla circolare n. 372, con il presente avviso si dispone quanto segue.

DISPOSIZIONI PER L'UTENZA

 1. I canali di comunicazione con il Liceo sono:
via telefono: 099/374492 (dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00-12-00); via posta elettronica istituzionale:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 2. il ricevimento è consentito, negli stessi giorni ed orari, SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERIBILI e solo a seguito di espressa autorizzazione della Dirigenza.

 3. A tal fine si dispone che l'utenza invii formale tempestiva richiesta (3 giorni prima della necessità di consulenza a sportello in presenza) attraverso i predetti canali telefonici/telematici.

L'autorizzazione, ove concessa dalla Scrivente, sarà comunicata all'utente interessato con lo stesso mezzo prescelto (telefono o e-mail), e l'utente potrà essere accolto allo sportello nella data e nell'ora comunicata, rispettando i limiti e le prescrizioni previste dai DPCM vigenti.

                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                               

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Dal menu contestuale a destra è possibile raggiungere tutte le pagine richieste dal decreto legislativo 150/2009.

Le istituzioni scolastiche non hanno ricevuto, al momento, precise indicazioni di comportamento in merito al Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione.

La trasparenza amministrativa consiste, nella sua accezione più ampia, nell’assicurare la massima circolazione possibile delle informazioni sia all’interno del sistema amministrativo, sia fra questo ultimo ed il mondo esterno.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale, anche attraverso lo strumento della pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni pubbliche, delle informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione, degli indicatori relativi agli andamenti gestionali e all’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali, dei risultati dell’attività di misurazione e valutazione svolta dagli organi competenti, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità. Essa costituisce livello essenziale delle prestazioni erogate dalle amministrazioni pubbliche.

Tratto dal sito: Governo Informa

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione

Per stendere il programma triennale occcorre fare riferimento a:

CONTATTI

dirigente scolastico: Alessandra Larizza - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DPO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.