NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.       

Per saperne di piu'

logo vittorino

AVVISO PER L'UTENZA

OGGETTO: Disposizioni organizzative a seguito del DPCM 24 ottobre 2020 e dell’Ordinanza Regione Puglia n. 407 del 28 ottobre 2020.

SI DISPONE quanto segue:

1. Le lezioni DI TUTTE LE CLASSI si svolgeranno esclusivamente con modalità DIDATTICA A DISTANZA (DAD) fino al 24/11/2020

a. Gli alunni che dovranno svolgere le lezioni in DID o in DAD si collegheranno dal proprio domicilio PUNTUALMENTE ALL’ORARIO PREVISTO attraverso il link generato dal docente nel gruppo Classroom. Sono tenuti a rispettare tutte le disposizioni ed i comportamenti previsti dal Regolamento di Istituto in merito alla DAD.

b. Sarà altresì assicurata la didattica in presenza agli alunni diversamente abili; la didattica a distanza potrà essere utilizzata su richiesta della famiglia. I docenti di sostegno, coordinandosi con i Referenti per l’Inclusione, provvederanno a contattare le famiglie concordando modalità e tempi per la erogazione delle attività in presenza, compatibilmente con la copertura oraria assegnata per il sostegno e la disponibilità di spazi (perdurando ancora la mancata assegnazione del secondo plesso).

c. L’orario di lezione inizierà alle 9:00 e terminerà alle ore 14.00; per il giorno 30/10 sarà lo stesso già precedentemente comunicato con circolare n. 69.
Per la settimana successiva, verrà tempestivamente comunicato con separata circolare.

NB: LA FREQUENZA DELLE ATTIVITA’ DAD è obbligatoria. Eventuali assenze (o ritardi/uscite anticipate) andranno giustificate con le modalità già comunicate con precedente circolare, e rientreranno (ove del caso) nel computo del monte ore delle assenze per la verifica della validità dell’anno scolastico di ogni alunno e avranno un peso nell’attribuzione del voto di condotta (come da Regolamento di Istituto).

AVVISO URGENTE PER L'UTENZA

Oggetto: azioni preventive di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 - Disposizioni ulteriori

 In riferimento all'oggetto, per ottemperare a quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020 e dalle note congiunte del Ministero Istruzione, e facendo riferimento alla circolare n. 372, con il presente avviso si dispone quanto segue.

DISPOSIZIONI PER L'UTENZA

 1. I canali di comunicazione con il Liceo sono:
via telefono: 099/374492 (dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00-12-00); via posta elettronica istituzionale:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 2. il ricevimento è consentito, negli stessi giorni ed orari, SOLO PER CASI URGENTI ED INDIFFERIBILI e solo a seguito di espressa autorizzazione della Dirigenza.

 3. A tal fine si dispone che l'utenza invii formale tempestiva richiesta (3 giorni prima della necessità di consulenza a sportello in presenza) attraverso i predetti canali telefonici/telematici.

L'autorizzazione, ove concessa dalla Scrivente, sarà comunicata all'utente interessato con lo stesso mezzo prescelto (telefono o e-mail), e l'utente potrà essere accolto allo sportello nella data e nell'ora comunicata, rispettando i limiti e le prescrizioni previste dai DPCM vigenti.

                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                               

Criteri e modalità

CRITERI E MODALITA'

 Come previsto dall'art. 26, comma 1, del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, in questa sezione saranno consultabili, ove emessi, atti o provvedimenti con i quali sono determinati i criteri e le modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e all'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Dirigente scolastico: Prof.ssa Alessandra LARIZZA

DPO - Data Protection Officer

 Avv. Emanuela Caricati