Previous ◁ | ▷ Next

vittorino%20201922.jpg

CAMBIO DOMINIO DA GOV.IT A EDU.IT

Si informa che per cambio dominio da gov.it a edu.it  sono stati rinominati tutti gli utenti delle organizzazioni Docenti, Studenti e Gruppi, senza comportare la perdita di alcun dato e senza compromette la fruizione delle app annesse alla piattaforma Gsuite for Education (drive, calendar).

Ogni utente risulta allocato con il nuovo account con il dominio @liceovittorino.edu.it, con la stessa user e  password corrente d'ingresso.

Visualizza n.
Titolo Autore Visite
CIRC DAL N 247 AL N 249 Scritto da Super User 1
CIRC DAL N 251 AL N 254 Scritto da Super User 1